14 Ottobre 2017 da Magma In Famiglia 0

Seduzione orientale

Seduzione orientale

La filosofia orientale ha una storia affascinante e millenaria. Scopriamo insieme i suoi segreti di seduzione! Secondo la tradizione, la donna deve avere l’ arte, essere intelligente e raffinata, farsi desiderare, distinguendosi dalle altre.
La famosa “geisha” è una donna devota al suo uomo. L’ amato deve sentirsi stimato ed apprezzato, ma non deve mai essere sicuro di averla conquistata del tutto.
Nella cultura d’ oriente il sex appeal del piede è molto importante. I piedi nudi, curati e smaltati andavano di moda in Giappone già nel XVIII secolo.
Un altro trattamento che si pratica è il “Ko bi do”, il massaggio giapponese dell’ eterna giovinezza o meglio un trattamento unico nel suo stile, che risale al 1472 per mantenere la bellezza nel tempo.
La pelle è sempre perfetta e radiosa, setosa come un “mochi” merito della genetica ma anche di minuziosi rituali di bellezza, cura e pulizia.
La donna asiatica ha una allure misteriosa ed emana un sex appeal che gli uomini avvertono da lontano. Ha una potenza seduttiva, avvolta in una sorta di alone mistico, che viene sprigionata anche solo da uno sguardo fugace.
Non è un invito a trasferirsi a Tokio, ma a fare nostro qualche piccolo suggerimento e atteggiamento che ci renderà più carismatiche e fascinose.
Proviamo a mettere arte, passione e astuzia, essendo sfuggenti e maliziose e diventeremo delle artiste della seduzione, o guadagneremo almeno qualche punto in merito. Provare per credere.

Lascia un Commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top