30 Luglio 2020 da Elisa Scheffler Io Spio 0

Seduzione estiva

Seduzione estiva

Dopo il lockdown e questo periodo in cui forse ci si è curate un po’ meno, è tempo di tornare agli antichi splendori.

In molte, infatti, sono state struccate e spettinate, in tuta e comode, per mesi dedite alle faccende domestiche o in smart working.

Ora però, vale la pena di porre attenzione al look e fare qualche affare, magari approfittando dei saldi, anche nel caso non si possa spendere troppo.

La seduzione e l’autostima ne hanno bisogno.

Ecco a cosa non potete rinunciare.

Innanzitutto, un nuovo completo intimo, magari colorato o chiaro, perfetto per questa stagione. Vi farà sentire più sensuali, donandovi una forte carica erotica.

Poi, scegliete un abitino da giorno che sia versatile, da abbinare a una scarpa bassa o ad un tacco per un aperitivo easy chic. In questo caso, preferite i tessuti che non si stropicciano troppo, ideali quando vi muovete per un fine settimana o una vacanza.

Oppure, in alternativa, preferite un completo sportivo comodo per andare in bici o fare yoga, che potrete utilizzare anche per uscire a bere un caffè, una passeggiata o andare in spiaggia.

Infine, per una serata d’agosto indimenticabile, non può mancare nel vostro guardaroba un vestitino da sera. Corto o lungo, a seconda delle vostre preferenze, va bene. Nel classico colore nero, oppure rosa, azzurro o verde è perfetto per una bella cena in riva al lago o al mare, oppure anche se rimanete in città.

Per essere impeccabili e impreziosire il tutto, andate in cerca di qualche accessorio che vi piace come cinture, cavigliere, braccialetti, orecchini ed un cappellino.

Lascia un Commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top