23 Luglio 2017 da Magma In Famiglia 0

Sexy in spiaggia d’estate

Sexy in spiaggia d’estate

Scoppia l’estate e anche la voglia di seduzione.
Per chi non ha sudato in palestra durante l’inverno, ecco qualche consiglio per non sfigurare in spiaggia.
La seduzione è soprattutto l’arte di nascondere le proprie debolezze e le piccole imperfezioni di un corpo trascurato o segnato dagli “anta”.
Allora, prima cosa, trucco leggero, idratare bene la pelle con creme di qualità per prevenire o nascondere le rughe e particolare attenzione agli occhi che sono lo specchio dell’anima ma anche il vostro primo approccio verso gli altri.
Siate radiose e sorridenti, è il binomio vincente per colpire non solo sotto l’ombrellone, ma anche la sera all’aperitivo o al cocktail in discoteca.
Al mare, se siamo un po’ in sovrappeso, meglio scegliere un costume intero, invece per valorizzare le curve, un trikini o il classico due pezzi con una brasiliana.
Se madre natura non ci ha dotate di un bel decoltè, o non abbiamo ancora deciso di rivolgerci al chirurgo plastico, allora è il caso di scegliere una coppa effetto pushup.
Attente al copricostume: per essere femminili o nascondere qualche difetto, meglio optare per la trasparenza, il vedo e non vedo, o magari un gilet con le frange che ha pure un indubbio effetto sexy.
Collane, braccialetti, orecchini e cavigliere sono poi l’indispensabile bagaglio di chi vuole essere irresistibile anche nelle ore piccole.
La scarpa non deve essere necessariamente cool o pagata a peso d’oro: basta un sandaletto colorato per dare alle vostre gambe lo slancio e l’agilità dei vent’anni.
Infine i capelli, curateli con maschere nutritive. Poi non vi resta che lasciarli sciolti, effetto selvaggia, o raccolti con la coda o la treccia per un look da amazzone che vi faranno sentire al centro degli sguardi maschili.
Insomma, basta poco e un pizzico di fantasia per trasformarvi in “femme fatal” irresistibili anche senza essere top-model.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un Commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top