13 Febbraio 2020 da Elisa Scheffler Io Spio 0

Fascino eterno

Fascino eterno

L’ eleganza e la seduzione non tramontano mai.

La scelta perfetta per sedurre in tutte le stagioni è il tubino nero, creato nel 1926 da Coco Chanel e diventato celebre grazie a Audry Hepburn.

Più o meno aderente o scollato, è un grande classico passe-partout che non delude né va fuori moda.

Nella storia è sempre stato amatissimo da tutte le donne, famose e non.

Bastano poche mosse per adattarlo: aggiungete una cintura, cambiate la borsa e le calzature.

Per l’outfit diurno, un classico decollte nero o un tronchetto con il tacco medio vanno benissimo. Come capo spalla un cappotto è perfetto. Per stare calde, indossate una calza nera 30/40 denari, dei guanti e una sciarpa in cachemire da abbinare a un cappello.

Se siete in giro durante il giorno e vi dovete fermare fuori per un aperitivo o a cena, basta poco per renderlo camaleontico ed essere in pompa magna senza avere il tempo di passare da casa.

Ad esempio, per la versione serale, potete osare una scarpa colorata o uno stivale grintoso con il tacco alto a stiletto. Sopra scegliete un’ecopelliccia, o una giacca in pelle, quando fa un po’ più caldo. Togliete le calze e aggiungete un gioiello.

Esistono sul mercato diversi tessuti, modelli e relativi prezzi del tubino.
Insomma, in versione smanicata o a manica lunga, lo trovate in tutte le collezioni, ma ora forse potrete ancora accaparrarvene uno a prezzo stracciato con gli ultimi saldi.
Ogni donna dovrebbe averne almeno uno perché è un evergreen che occupa poco spazio nell’armadio, ma vi farà sentire delle dive in cinque minuti!

Lascia un Commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top