Innamorarsi in treno
Chi non ricorda il bellissimo film con Robert De Niro e Meryl Streep “Innamorarsi”?
Una struggente storia d’amore nata in treno. Su uno dei tanti convogli dei pendolari sui quali, probabilmente, viaggia anche qualche nostra cara lettrice. Sedurre in treno? Perché no, è un classico della letteratura erotica.
E qualche volta può diventare l’incontro della vita.
Essere femminili sempre è un obbligo, essere anche seducenti un’opportunità. E allora sfruttiamola l’occasione di viaggiare in treno, per lavoro o per vacanza, anche per “incatenare” il compagno di viaggio che ci ha particolarmente colpiti.
Per farlo non occorre essere super sexy o super provocanti, basta scoprire quel poco di sé che affascina il prossimo, come far scorrere volutamente la gonna a metà coscia, o guardare distrattamente nel vuoto accarezzandosi i capelli.
Mai fissare direttamente la “preda”, girargli attorno invece, ad esempio sfiorandolo con il corpo mentre rovistate nella propria valigia o borsa. Oppure strusciandosi con noncuranza, quasi fosse stato del tutto casuale, mentre lo incrociate nel corridoio.
Uno sguardo ammiccante al momento giusto, solo quello ed il gioco è fatto.
Lo avrete già rapito e conquistato. Se non avrà l’ardire di avvicinarvi mentre viaggiate, sicuramente ve lo ritroverete dietro appena scese dal treno, anche se non era la sua stazione.
Il resto, lo racconterete probabilmente alle vostre amiche o ai futuri nipotini, se non stata una semplice avventura, quell’uomo in treno sarà stato sicuramente il compagno della vostra vita.