31 Ottobre 2017 da Magma In Famiglia 0

Sedurre al cinema

Sedurre al cinema

Volete conoscervi e uscire, ma senza conversare troppo o fargli spendere un patrimonio? L’appuntamento giusto per voi è al cinema! Come prima regola, arrivate un po’ in anticipo rispetto alla programmazione dei film, in modo da prendere un drink insieme e avere modo di dialogare un po’. Successivamente, scegliete attentamente la tipologia di quello che vorreste vedere e i posti dove vi piacerebbe sedervi, magari un po’ appartati nelle ultime file. Se andrete nella sala più affollata sicuramente la serata sarà meno romantica.
Vestitevi sexy, ma senza esagerare per non essere troppo provocante e fuori luogo. L’artiglieria pesante lasciatela nell’armadio per il prossimo appuntamento. Ad esempio, un jeans, un tacco e una maglia un po’ scollata andrà benissimo. Una felpa e uno shorts altrettanto, basta che siate femminili. Dovete sentirvi comode e a vostro agio, sapendo di stare sedute almeno un paio d’ore. Come si dice” l’abito non fa il monaco”.
Considerate i gusti di entrambi, senza scordarvi il vostro obiettivo di seduzione e conquista. Tenete conto che un genere mieloso non è di gusto prettamente maschile e probabilmente lo annoiereste moltissimo. Un horror o una pellicola d’ azione vi permetterà  di farvi proteggere quando avrete paura, mentre una commedia vi farà sorridere entrambi con leggerezza. Studiate insieme i trailer e nel frattempo lanciatevi sguardi di complicità, per iniziare a sciogliervi.
Portatevi in sala qualcosa da sgranocchiare e da bere in condivisione. Noccioline, pop corn, una bibita…vi permetteranno di creare avvicinamento fisico e mentale.
Durante la proiezione non parlate troppo, ma al massimo bisbigliategli qualche battuta o commento nell’orecchio.
Avvicinate la testa sulla sua spalla, come a cercare sicurezza. Poi, lasciate fare a lui il primo passo.
Se pensate di baciarlo, non mettete un rossetto colorato, ma l’ideale è un burro cacao o un lucidalabbra non appiccicoso, che renderà la vostra bocca morbida o scintillante.
A questo punto, scrivete voi la sceneggiatura della prossima uscita o la continuazione della serata…

Back to Top