Seduzione in volo
L’arte della seduzione è un bagaglio che si porta ovunque, anche in… aereo.
Quante volte avete sognato un’avventura fra le nuvole? Quante volte avete fantasticato di un incontro meraviglioso con un passeggero che somiglia a Brad Pitt o George Clooney?
Siate sexy, affascinanti e coinvolgenti anche a bordo e forse farete colpo non solo sul comandante o sul capo steward, ma anche su quel bel tenebroso che ha appena preso posto in classe business.
Quindi, anche se il viaggio è lungo, non rinunciate mai al vostro tocco di classe e femminilità. Nel trucco, nel modo di vestire, nella maniera di atteggiarvi: diva e femminile sempre e dovunque.
Indossate ovviamente il solito tacco 12 che valorizzi le vostre gambe e mettetele bene in mostra. Senza ostentare, naturalmente, basta accavallare spesso le cosce per essere notate dai passeggeri maschi che, ve l’assicuro, faranno la coda per poi passare e ripassare dal vostro posto solo per rivedervi.
Non vi resta che un bel sorriso smagliante da dedicare all’uomo che più vi ha colpita e vedrete che il prescelto farà tutto da solo. Vi si avvicinerà, vi chiederà se siete in viaggio per vacanza o per lavoro, vi offrirà da bere e una cena nel miglior ristorante della destinazione finale.
Anche se vi interessa, non scopritevi, siate riservate e anche un pò scostanti. Non farà che aumentare il desiderio dell’altro cui concederete al massimo il vostro numero di telefono.
Null’altro di più per restare misteriose e sfuggenti… ci sarà tempo per rifarsi vive e accettare quella famosa cenetta, magari nello stesso aeroporto, quando gli darete appuntamento prima della vostra partenza.
Se vi rincorre, allora è forse l’inizio di un grande amore fra le nuvole.