1 Agosto 2018 da Elisa Scheffler In Famiglia 0

Seduzione al centro commerciale

Seduzione al centro commerciale

E’ tempo di saldi e di compere al centro commerciale.

Beh, l’ occasione diventa ideale per unire l’ utile al dilettevole.

Il luogo potrebbe sembrare banale, ma in realtà è frequentato da molta gente differente, quindi pullula di potenziali spasimanti.

Magari, tra una vetrina e l’ altra si aggira un uomo interessante che fa al caso vostro.

In primis, pensate all’ orario e al giorno in cui decidete di andare.

Entrambi determinano, in linea di massima, la tipologia di persona che va a fare acquisti.

Poi valutate cosa potrebbe andare a comprare, selezionando con cura in quali negozi entrare .

Considerate che dovrebbero rispecchiare un po’ la vostra personalità e anche quella di chi vorreste incontrare.

Gli “store” uomo e donna vanno bene, ma quelli di tecnologia sono forse più interessanti per i maschi e dunque, maggiormente indicati.

Se lo incrociate dentro lo “shop” mentre state provando qualcosa, potreste chiedergli un consiglio su come vi sta un abito o quale colore preferisce.

Al negozio di computer, domandate che modello vi suggerisce.

Al bar, invece, potete fare una sosta dallo shopping e prendere una centrifuga o un caffè facendo due chiacchiere che potrebbero rivelarsi interessanti.

Cercate di spostare la conversazione su quello che volete sapere di lui, per capire il feeling e eventuali possibilità nel rivederlo.

Il vostro tipo di atteggiamento deve essere simpatico e scherzoso, almeno all’ inizio.

Poi, a seconda del suo modo di porsi valutate come proseguire la conversazione. .

Una volta terminate le spese, un cavaliere dovrebbe offrirsi a portare i sacchetti.

Da questo potete valutare un po’ della sua galanteria e decidere se lasciargli il vostro contatto.

Nel caso, invece, incontriate qualcuno che già conoscete, sarà ancora più facile.

Proponetegli di accompagnarvi a fare qualche acquisto, per poi prendere un drink o mangiare qualcosa insieme.

 

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un Commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top