10 Aprile 2020 da Elisa Scheffler Io Spio 0

Seduzione antica

Seduzione antica
Questa strana primavera si fa sentire e tra fiori che sbocciano e uccellini che cinguettano, si ha più voglia di tenerezza e autenticità.
In tempi in cui siamo tutti limitati per salvaguardare la nostra salute, la sensualità passa un po’ in secondo piano.
Forse però tutto ciò vi renderà più dolci e meno aggressive. Spesso la donna, infatti, è diventata molto maschile, forse troppo.
In questo momento particolare, tornare a essere più femmina di una volta e casalinga, riscoprendo gli antichi valori e le vecchie passioni, potrebbe essere molto interessante, nonché sexy.
Coltivate un hobby che avevate lasciato da parte come la pittura, cucite le maglia se vi ricordate come si fa perché la nonna ve lo aveva insegnato, coltivate l’orto nel caso abbiate il giardino, cucinate e rassettate casa come non facevate da tempo.
Tutto ciò sempre con stile, senza essere trasandate.
Forse molti uomini che prima vi vedevano soltanto come una donna in carriera o una bomba sexy, vi guarderanno con altri occhi.
Qualcuno potrebbe volere di più se già vi conosce, oppure qualcun altro iniziare un corteggiamento sul quale prima era titubante. Oggi non potrete vedervi, ma domani raccoglierete i frutti.
Se sono rose fioriranno, come si suol dire.
Chi invece è già sposata renderà felice il marito e potrebbe ritrovare maggiore intesa.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un Commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top