21 Agosto 2017 da Magma In Famiglia 0

Sexy al bar

Sexy al bar

Non c’ è nulla di più esaltatante del gioco della seduzione in pubblico.
Al bar o al ristorante. Purchè prevalgano stile e buon gusto. Sedurre al bar non significa adescare, ma attrarre. Attenzione quindi a non sembrare una escort. La classe è la prima regola per la seduzione. Quindi, toccarsi i capelli mentre si sorseggia la tazzina di caffè o si assapora un buon calice di vino è il segnale indiscutibile della vostra disponibilità, ma senza esagerare. Sono gli altri che devono accorgersi di voi e non il contrario. Ovviamente se c’ è qualcuno che attrae la vostra attenzione, un gioco di sguardi e un fugace sorriso vi aiuteranno nell’ impresa.
In poche parole, ammaliatelo!
Se siete all’ aperitivo e i sono degli stuzzichini assaporateli lentamente e con un pizzico di complicità. Indossate un abbigliamento che vi valorizzi, mostratevi sicure di voi stesse ma non sfrontate… agli uomini piace conquistare o almeno averne l’ idea.
Accavallate con garbo, e più volte, le gambe: il risultato è garantito.
Se si avvicina accettate l’ invito per un drink, cosa che sicuramente farà, se è un gentlemen.
Nel caso fosse timido, incoraggiatelo prendendo l’ iniziativa. Ad esempio, se fumate, chiedetegli di accendervi una sigaretta, oppure fingete che il vostro cellulare è scarico e domandategli di fare una telefonata con il suo.
Siate brillanti e sciolte, disponibili ma non troppo. Vi auguro una serata spumeggiante!

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un Commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top