Sexy remise en forme
L’estate volge al termine e con lei se ne va sempre un po’ di felicità, leggerezza e, ahimè, abbronzatura.
Quest’anno ancor di più, perché quella 2020, ha un feeling diverso.
Per non rientrare subito agli impegni quotidiani e mantenersi belle, consiglio a tutte di dedicarsi una giornata di “remise en forme” totale.
Trattamenti purificanti e rituali di bellezza sono i vostri migliori alleati.
Così facendo, potrete mantenere il vostro corpo al meglio, senza perdere lo charme e la seduzione che vi appartengono.
Potete prenotare vari trattamenti in un centro estetico in città, oppure se avete tempo e possibilità, andare alle terme o in un hotel con una Spa ben attrezzata.
Che sia in campagna, al lago o al mare poco importa, l’importante è passare almeno una giornata intera, o magari un ultimo weekend prima della ripartenza, a coccolarvi.
La tintarella durerà più a lungo, voi sarete più rilassate e positive.
Optate per un fango ed un massaggio per il corpo, una maschera purificante ed una nutriente per il viso, tra luci soffuse, candele e musica zen.
Ai capelli fate un trattamento apposito, per nutrirli dopo il sole e la salsedine.
Se ne avete bisogno, sistemate il colore e il taglio, spuntando le doppie punte.
Per guanto riguarda le mani ed i piedi, scegliete una manicure e una pedicure con un nuovo colore di smalto, sistemando anche la lunghezza delle unghie, in modo da essere impeccabili.
Questa sensazione di benessere e cura generale perdurerà anche nei giorni seguenti, rendendovi inconsciamente più luminose ed accattivanti.
Gli uomini al vostro fianco non potranno resistervi. Se invece andate sole al centro benessere, potreste conoscere qualcuno che come voi vuole prendersi cura di sé, facendo un po’ di detox e sano relax!